Il Protocollo Simpson

Scarica l’eBook gratuito

Formazione Protocollo Simpson in italiano

Questa formazione di Protocollo Simpson consiste in un corso di base di 6 mezze giornate da 5 ore ciascuna, suddivise in 2 weekend lunghi (ven, sab, dom). Il corso viene dato in video conferenza diretta via Zoom.

Al corso di base si aggiunge un periodo di 3-4 mesi di approfondimento e supervisione al fine di potere essere iscritti e referenziati sul sito ufficiale del Protocollo Simpson canadese come “Certified SP Practitioner”.

Durante il corso di base potrai:

  • Assistere a dimostrazioni
  • Mettere in pratica in piccoli gruppi il processo completo e alcune sue applicazioni, in modo progressivo
  • Imparare a guidare le persone nello stato Esdaile
  • Mettere in pratica la comunicazione tramite segnali ideomotori
  • Esercitarti e acquisire fiducia con il lavoro a distanza

Questo processo può essere adattato e utilizzato per qualsiasi tipo di problema e permette cambiamenti rapidi e duraturi in un percorso di crescita personale globale.

Ci saranno numerosi momenti di scambi, domande, discussioni e sarai rapidamente in grado di integrare queste procedure nell’ambio della tua professione o per le tue esigenze personali. Se hai già una buona conoscenza ed esperienza in ipnosi, il Protocollo Simpson permetterà di aumentare le tue competenze, facilitandoti il lavoro in modo non intrusivo.

Il corso di base di 6 mezze giornate sarà seguito da un accompagnamento di 3-4 mesi. Questo periodo di pratica e approfondimento è richiesto da Ines Simpson, per permetterti di ottimizzare le applicazioni, di ben capire e integrare la filosofia del protocollo, di imparare a adattare il programma a situazioni e temi diversi e di essere, in seguito, iscritto e referenziato sul sito ufficiale canadese come “Certified SP Practitioner”.

Durante questi mesi di approfondimento, obbligatori per essere riconosciuti come “Certified SP Practitioner” da Ines Simpson, dovrai fornire 2-3 registrazioni video di 2-3 sessioni diverse, per confermare le tue competenze con il Protocollo Simpson. Seguiranno degli incontri individuali via Zoom e una discussione personalizzata per commentare ed eventualmente ottimizzare il processo al fine di ottenere i migliori risultati per i tuoi clienti.

Avrai inoltre la possibilità di partecipare a delle riunioni mensili via Zoom per porre domande, scambiare informazioni e abbordare nuovi temi. Potrai partecipare ai webinar in inglese organizzati periodicamente sulle novità in SP con relatori da tutto il mondo.

Questa formazione si rivolge a chi desidera integrare il processo del Protocollo Simpson nell’ambito della propria professione o a chi ha un interesse personale nel processo.

Per seguire il corso può essere utile avere un’esperienza in ipnosi.

La tariffa include il corso di base di 30 ore e i 3-4 mesi di supervisione e approfondimento.

Alla fine del corso riceverai un attestato di partecipazione. Una volta completato con successo il periodo di messa in pratica sotto supervisione, sarai registrato sul sito ufficiale del Protocollo Simpson in qualità di “Certified SP practitioner”.

Costo della formazione

CHF1950

Numero limitato di partecipanti.

Questo corso NON E’ e NON SOSTITUISCE una terapia e non deve essere seguito a tale fine.

Per iscrizioni o ulteriori informazioni sui corsi in italiano di Protocollo Simpson contattatemi.

Date dei corsi di formazione SP in italiano

Dal venerdì alla domenica, 11, 12, 13 e 18, 19, 20 novembre 2022 dalle ore 13 alle 18.

Per informazioni su corsi di autoipnosi in italiano

Clicca qui