Cos’è l’ipnosi?

L’ipnosi

Spesso le persone si chiedono: riuscirò ad entrare in ipnosi? La risposta è semplice: certamente! Noi tutti sperimentiamo molto regolarmente nelle nostre vite quotidiane degli stati ipnotici più o meno profondi. Si tratta di uno stato naturale che abbiamo tutti la possibilità di raggiungere. Bisogna volerlo e accettare e permettersi di lasciarsi andare. La scelta è nostra!

L’ipnosi è uno stato di coscienza modificato che permette, ad un certo livello di profondità, di aggirare il fattore critico della nostra parte cosciente, razionale e di creare un nuovo sistema di credenze.

Concretamente questo significa che possiamo agire per il nostro benessere e le chiavi della riuscita sono in noi!

L’obiettivo, con l’ipnosi, è di modificare, di migliorare o di rimpiazzare certe abitudini, comportamenti o emozioni registrati nel nostro subcosciente e che desideriamo cambiare.

Desiderate gestire meglio la vostra vita, liberarvi da stress e vivere più serenamente? Desiderate calmare i conflitti profondi tra quello che desiderate fare e quello che fate concretamente? Volete potere gestire dei dolori cronici e sentirvi meglio? Avete l’impressione a volte che la vostra vita sia condizionata, per quanto riguarda le vostre scelte, le vostre relazioni, il sonno, le paure, ecc. e trovate che i vostri desideri coscienti non corrispondano alle vostre reazioni o ai vostri comportamenti o alle vostre scelte?

La buona notizia, è che potete agire e liberare le vostre potenzialità. Potete agire per creare il vostro benessere. Le chiavi del vostro cambiamento sono in voi.

Il Protocollo Simpson é un accompagnamento globale, attento ai vostri bisogni e adattato, grazie al quale potete superare le vostre barriere e migliorare la qualità della vostra vita. Potete calmare i conflitti interni e contribuire a riprogrammare il vostro subcosciente per cambiare la direzione della vostra vita.

Avrete rapidamente la possibilità di imparare e di utilizzare l’autoipnosi per attivare e continuare a rinforzare i cambiamenti desiderati.

I campi di applicazione sono immensi e in continua evoluzione… l’ipnosi è un’esperienza rigenerante!

Contattatemi per saperne di più e liberarvi da paure e preconcetti riguardo all’ipnosi.

Contattatemi
Contattatemi