Il Protocollo Simpson

Scarica l’eBook gratuito

Ines Simpson

Ines Simpson è la fondatrice del Protocollo Simpson, l’unico modo conosciuto oggi per comunicare efficacemente con i clienti in ipnosi allo stato Esdaile e oltre. Per la prima volta, l’ipnotista può dialogare con la mente più profonda del cliente per affrontare i veri problemi e guidarlo a fare ciò che è necessario per ottenere i migliori risultati possibili. Lo stato Esdaile è anche il punto di partenza per stati di ipnosi più alti e più profondi.

Nel 2006 Ines è stata nominata come faculty member della National Guild of Hypnotists (NGH) e continua tuttora a praticare, insegnare e a studiare l’ipnosi.

Ines è stata la prima istruttrice certificata dalla NGH nel Canada occidentale ed è ora un membro certificato della NGH. Ines è un’istruttrice eccellente per le sue conoscenze, competenze e capacità di comunicare con le persone. È stata inserita nel prestigioso « Order of the Braid » della NGH nel 2012 e ha ottenuto nel 2014 il « Hypnosis Pioneer Award » per avere creato il protocollo Simpson. Questi titoli onorari le sono stati attribuiti in riconoscimento del servizio e dei contributi forniti all’ipnosi.

Oggi Ines continua a formare ipnotisti al Protocollo Simpson nel mondo ed è regolarmente invitata a congressi e importanti eventi a livello mondiale per presentare e fare dimostrazioni del Protocollo Simpson.

Allo stesso tempo Ines continua a sperimentare e a condividere con i suoi studenti e i formatori di SP nel mondo i nuovi sviluppi che permettono al protocollo di continuare ad evolvere costantemente.

Alcune date importanti