Ipnosi a distanza

Perché l’ipnosi a distanza?

Fare l’ipnosi a distanza è sempre più comune e ha dimostrato ottimi risultati in questi ultimi anni. È facile, potente e molto efficace.

I risultati sono eccellenti!

Voi rimanete a casa vostra, senza bisogno di spostarvi. Vi sistemate comodamente in posizione seduta o distesa con il computer, il tablet o lo smartphone di fronte a voi per stabilire il collegamento video che mi permette di vedere il vostro busto, il viso e le mani. Al momento in cui chiudete gli occhi, la mia voce è subito con voi per guidarvi in modo sicuro verso il risultato desiderato.

Come procedere per una sessione a distanza?

È necessario avere un computer, un tablet o uno smartphone. Assicuratevi di avere una connessione internet stabile. La sessione si svolgerà di preferenza via videoconferenza Zoom o Skype. Per la piattaforma Zoom non è necessario essere registrati o di avere un conto.

Vi contatto direttamente e vi fornisco il link Zoom sul quale basta cliccare per iniziare la sessione. Altrimenti vi contatto via Skype, se preferite. Una volta stabilita la connessione, adattiamo la vostra posizione perché possa essere comoda e ottimale per voi e perché io possa vedervi bene durante la sessione.

In caso di problema di connessione (raro ma possibile), niente di più semplice, terminate tranquillamente il lavoro in corso, aprite gli occhi per il tempo necessario per ristabilire il collegamento e, una volta fatto, li richiudete per tornare rapidamente e naturalmente al livello di ipnosi precedente l’interruzione. Altrimenti, se il problema dovesse persistere, uscite tranquillamente e al vostro ritmo dall’ipnosi per riprendere le vostre attività.

Contattatemi per ulteriori informazioni!

Contattatemi
Contattatemi