Chi sono?

Annamaria La Scala

Impegnata dal 2005 per il benessere dei Senior grazie allo sport, sono diventata Esperta Federale in Sport per gli Anziani nel 2008 e in seguito in sport per gli Adulti. Da più di 15 anni sono insegnante e formatrice di adulti per Gym Senior et ProSenectute.

Ho cominciato ad interessarmi all’ipnosi nel 2017 per curiosità e mi sono rapidamente appassionata per questa tecnica e le sue applicazioni.

Dal 2018 sono iscritta alla National Guild of Hypnotists (NGH) come Certified Consulting Hypnotist.

Ho poi seguito i corsi di ipnosi Elman presso il OMNI Hypnosis Training Center ottenendo il titolo di Praticien en Hypnose OMNI nel 2020.

Sempre nel 2020 ho fatto la formazione di Protocollo Simpson, un processo globale che mi ha permesso di allargare l’offerta e di cominciare a proporre sedute di ipnosi a distanza via Zoom con ottimi risultati.

Nel 2021 ho ottenuto il titolo di Maitre Praticienne en Hypnose presso il centro MHP.

L’ipnosi è la chiave di voi stessi, il trampolino per raggiungere il cambiamento che desiderate!

Prendete il controllo del vostro futuro e decidete di agire attivamente! Potete sostenere e aiutare il vostro processo di crescita personale e il vostro benessere eliminando o modificando i pensieri e le credenze che non vi sono più utili. Basta volerlo e aprirsi alle opportunità!

Appassionata da quello che faccio, posso aiutarvi a raggiungere i vostri obbiettivi grazie a questo approccio che prende in considerazione i vostri bisogni e che può permettere di ottenere degli eccellenti risultati utilizzando le vostre risorse personali profonde.

Lavoro in francese, inglese e italiano.

Contattatemi per ulteriori informazioni e per liberarvi da paure e preconcetti riguardo all’ipnosi.

Contattatemi
Contattatemi