Testimonianze

“Grazie per questo eccellente corso e per questa meravigliosa scoperta. Dopo aver faticato per diversi anni, provando diversi tipi di meditazione per esercitare la mia mente, credo di aver finalmente trovato uno strumento estremamente facile da usare e alla portata di tutti, grazie a lei. Avrei voluto scoprire questa tecnica quando ero più giovane, ma sono già estremamente felice di averlo potuto fare alla mia età. Questo tipo di insegnamento ai bambini farebbe probabilmente risparmiare un sacco di soldi sui costi della salute 😉

D.G. Svizzera| Corso di autoipnosi

“Sono stata affascinata da questo workshop, che ha mantenuto tutte le sue promesse per quanto mi riguarda. Non posso che incoraggiare chiunque sia interessato all’autoipnosi a seguire il corso di Annamaria e vorrei ringraziarla per la sua capacità ad ascoltare gli altri e per la sua apertura mentale.”

A.Z. Svizzera| Corso di autoipnosi

“GRAZIE di questo superbo corso, molto ricco e veramente interessante non vedo l’ora di continuare l’esplorazione e di digerire sensorialmente tutte queste scoperte! SB Svizzera”

S.B. Svizzera| Corso di autoipnosi

“Il corso di formazione del Protocollo Simpson è un corso che consiglio! Mi ha dato nuova fiducia in me stessa e nella mia pratica come ipnoterapeuta.

Il Protocollo Simpson mi ha riconciliato con l’ipnosi grazie alla sua funzionalità!

Durante il corso si fa pratica, pratica, pratica! Alla fine del corso ci si sente PRONTI! Pronti a integrare immediatamente questo protocollo nella propria attività.

È un corso “pronto per essere utilizzato”!

Grazie ad Annamaria, la formatrice, per aver condiviso con noi con passione!”

A.S. Martinique| Corso Protocollo Simpson

“Ho avuto l’onore e il piacere di seguire un corso sul Protocollo Simpson con Annamaria. Conoscevo già un po’ questo processo dopo aver letto un vecchio manuale. Mi ci è voluto un po’ di tempo per approfondire, quindi ho colto al volo l’occasione di seguire questo corso zoom. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto del corso. È molto più intenso e denso di un corso in presenza.

Complimenti ad Annamaria per le sue capacità di insegnamento, il suo buon umore e la sua empatia.

Per quanto riguarda il corso in sé, sono stato pienamente soddisfatto dei contenuti e del modo in cui si è svolto, che permette di iniziare subito a praticare.

La documentazione fornita è abbondante e di facile comprensione.

Ho apprezzato molto il dialogo con il Superconscio, è una tecnica davvero preziosa, l’ipnosi in tutta la sua purezza e semplicità. Prima praticavo piuttosto in stati profondi, lasciando il subconscio del cliente libero di fare il lavoro. Poter veramente dialogare con questa potente parte Superconscia, anziché limitarsi a un monologo, è un vantaggio meraviglioso, che apre tante prospettive. Prospettive illimitate, credo.

Grazie ad Annamaria e anche a Ludovic Louissaint e Ines Simpson, la creatrice di questo fantastico strumento.”

F.L. Martinique | Corso Protocollo Simpson

“Ho trovato la formazione in persona e gli scambi con i partecipanti molto arricchenti. (…) Ho apprezzato molto la maniera di presentare le cose, in modo semplice e dando a tutti la possibilità di “cambiare” ciò che li disturbava.”

L.M. Svizzera | Corso Protocollo Simpson

“Consiglio vivamente. Un’esperienza eccellente (…) Uso SP quotidianamente su di me, lo mescolo a modo mio, ed è di una grande efficacia e forza.

Ottima formazione, disinvoltura, empatia ed esperienza meravigliosa. Approfittatene, se desiderate aggiungere uno strumento al vostro bagaglio di competenze in ipnosi terapeutica, non rimarrete delusi.”

O.B. Svizzera | Corso Protocollo Simpson

“Il corso di autoipnosi di Annamaria ha il vantaggio di essere accessibile per un uso regolare. La facilità del protocollo e la flessibilità d’uso rendono questo strumento molto pratico. Sono stata felice di averlo potuto scoprire con Annamaria, la cui presenza calma e benevola ci ha fatto sentire a nostro agio. Sono stata rapidamente trasportata in uno stato di profondo rilassamento.”

T.F. Svizzera | Corso di autoipnosi

“Il workshop di autoipnosi che ho seguito con Annamaria è uno strumento prezioso per la vita. Annamaria sa come trasmettere il protocollo Simpson con chiarezza ed efficacia, fino a quando non vi sentirete a vostro agio nell’usarlo. Sono davvero contenta di averlo fatto.”

M.E.D. Svizzera | Corso di autoipnosi

“Un grande ringraziamento a te per questi 6 giorni di formazione, il tuo meraviglioso accompagnamento come formatrice mi ha davvero aiutata, ho acquisito fiducia in me stessa durante questa formazione, la dinamica che hai creato nel nostro gruppo di studenti è stata davvero molto bella. Questa formazione del Protocollo Simpson è molto semplice e allo stesso tempo molto completa, è stata una bella scoperta per me.”

N.L. Svizzera | Corso Protocollo Simpson

“Grazie per questo super corso. Spero di usarlo rapidamente per gestire certe situazioni che lo richiedono.”

L.V. Svizzera | Corso di autoipnosi

“Mi sono molto piaciuti questi momenti ipnotici, estremamente arricchenti. Consiglio vivamente questo corso. Brava Annamaria, grazie per la tua gentilezza e la tua professionalità.”

J.P.S. Svizzera

“Mi sono piaciute tutte le pratiche che mi hanno permesso di sentire e di sperimentare l’ipnosi. Le spiegazioni erano semplici e chiare. Sono molto felice di questa formazione che sarà certamente molto utile per me per ricentrarmi e riconnettermi con me stessa.”

K.M. Svizzera

“Che piacere aver seguito questo corso! Ho fatto un viaggio straordinario guidato dalle tue parole e, io che non ero molto incline a provare l’esperienza dell’autoipnosi, sono stata conquistata. Tornerò con piacere.”

D.D. Svizzera

“L’aiuto e la generosità di Annamaria mi hanno fatto superare gli attacchi di allergia più difficili che ho avuto questa primavera. La sua voce calmante e la sua pazienza erano perfette per farmi sentire al sicuro. Ho imparato qualcosa di nuovo dopo ogni sessione.”

H.R. Canada

“È stata una bella esperienza. Mi sento benissimo!! Grazie”

D.S. USA

“È stato un grande piacere lavorare con Lei e conserverò preziosamente il suo indirizzo.”

C.S. Svizzera

“Grazie Annamaria per la sua disponibilità e professionalità.”

A.S. Italia

“Ho apprezzato molto le sessioni di ipnosi con la signora La Scala. Le trovo molto complete. Mi permettono di connettermi al mio superconscio, e poi, lasciandomi guidare, tutto viene a me.

Soffro di dolori cronici al collo, alle spalle e alla schiena. Trovo il modo di alleviare e guarire il dolore e le mie emozioni. Apprezzo anche il fatto di poter fare l’autoipnosi da sola! Grazie, signora La Scala!”

I.H.H. Svizzera

“Sono entusiasta dei risultati dell’autoipnosi (dolore, sonno, stress, ecc.).

L’autoipnosi che pratico ogni giorno, mi aiuta efficacemente a ridurre il dolore, a rimanere più zen e a dormire bene. È incredibile l’effetto positivo e immediato appena finita la sessione.”

S.M. Svizzera

“Grazie all’ipnosi, ho potuto gestire le mie ansie e ritrovare la calma. C’è uno spazio leggero che si apre in me e mi permette di respirare con più calma e serenità.

L’ipnosi è stata un buon complemento alla psicoterapia”

A.R. Svizzera

“Ho sofferto per più di un anno di due spine calcaneari al mio piede sinistro. Vari trattamenti e lunghe immobilizzazioni non erano sufficienti. Arrabbiata e depressa, non mi piaceva più camminare, nemmeno per i viaggi essenziali. Gli strumenti della sofrologia, imparati 50 anni fa e che pratico occasionalmente, non mi hanno aiutato molto.

Convinta dai poteri dell’autoipnosi e con grande fiducia nella competenza della signora Annamaria La Scala, ho accettato immediatamente una prima sessione di 2 ore con il protocollo Simpson il 10 marzo 2021.

Grazie a lei, ho dialogato con il mio superconscio e ho scoperto l’energia pazzesca che stavo mettendo nel combattere il dolore. Mi sono subito lasciata andare, invasa da una grande fiducia, uno stato di armonia e ho sentito la gioia delle mie energie liberate.

Il mio dolore è scomparso e non più è tornato. Ora posso trovare questo stato armonioso e sereno quando ne ho bisogno con l’autoipnosi.”

M.H. Svizzera

“L’esperienza con l’ipnosi è stata per me nuova e stimolante. Annamaria è una guida rassicurante ed efficace.”

R.P. Italia

“Ciao Annamaria, grazie 1000 ancora per la sessione di ieri. Cosa posso dire tranne che era solo… waouhhhh! Ho vissuto un momento unico grazie a te!”

C.D. Svizzera

“Cara Annamaria, grazie mille per il lavoro che hai fatto questa mattina con me. È stato meraviglioso e profondo!!”

M.G.M. Svizzera

“Annamaria è una vera benedizione. Ha una voce rassicurante e una presenza calmante. Grazie alla sua guida e alla sua professionalità, sento di trovarmi in uno spazio di fiducia dove emergerà tutto quello che deve emergere. È generosa con il suo tempo e si impegna ad aiutarvi a stare bene. Ho già avuto diverse sessioni con lei, non solo mi sento meglio ma imparo qualcosa da ogni interazione. La raccomando con tutto il cuore.”

S.B. Svizzera

“Avevo molte riserve sull’ipnosi. Ho incontrato Annamaria e ho deciso di farle fiducia. Sono stata molto sorpresa di scoprire una tecnica molto interessante. È un processo che, dopo alcune sessioni, ci permette di essere autonomi e questo è molto importante per me. Questa scoperta mi ha portato molto e la consiglio ai miei conoscenti, perché permette di trattare in profondità i diversi problemi.”

K.D. Svizzera

“Un grandissimo grazie per la sessione a distanza che ci ha fatto, una esperienza ricca che dà voglia di continuare… Grazie anche per i documenti e gli audio.”

“Un grandissimo grazie per la sessione a distanza che ci ha fatto, una esperienza ricca che dà voglia di continuare… Grazie anche per i documenti e gli audio.”

D.G. Svizzera | Corso di autoipnosi

“Ho avuto un’esperienza fantastica, meravigliosa, quasi incredibile… (al di là delle mie aspettative) e mi piacerebbe averla di nuovo …

Autoipnosi in gruppo = esperienza positiva e funziona bene”

R.D. Svizzera | Corso di autoipnosi

“Ho praticato l’autoipnosi il giorno dopo il corso, durante un concerto. Mi ha aiutato ad ascoltare veramente la musica, piuttosto che lasciarmi sognare à 1000 cose… Bella esperienza, formatrice.”

M.B. Svizzera | Corso di autoipnosi

“Grazie mille per questo eccellente corso, una bella scoperta… molto interessante, la messa a riposo della mente per entrare in contatto con il superconscio … Alla portata di tutti, senza bisogno di sedersi nella posizione del loto, di aspettare per ore. Facile da capire, ma soprattutto da riprodurre…

E poi il Graal, questo approccio con l’energia e i chakra. Il top per me che osservo e imparo ogni giorno da questa manifestazione…

Durante questa ascensione, mi sono ricollegata ad un’esperienza mistica (non cercata) vissuta qualche anno fa. Ed eccomi di nuovo qui… Non ci sono parole per dire, spiegare, solo un’immensa gratitudine.

Grazie Annamaria per il tuo lavoro che contribuisce all’elevazione dell’individuo verso il Sacro.”

S.C . – Svizzera | Corso di autoipnosi

“C’è l’adesso un “prima” e un “dopo” – iniziazione all’autoipnosi, perché grazie a questa prima sessione, sento che ho gli strumenti necessari per raggiungere questo stato così costruttivo che mi permette di andare avanti in una vita migliore, di conoscere i freni e forse di domarli”

S.Z. – Svizzera | Corso di autoipnosi

Avevo molta voglia di scoprire l’ipnosi ma non avevo fiducia negli ipnotisti, avevo paura di essere manipolata a mia insaputa.

Con Annamaria è stato il massimo! Durante tutto il workshop Annamaria spiega quello che avverrà, abbiamo sempre la scelta di entrare o meno nell’esperienza e le esperienze che seguono sono tutte in accordo con le spiegazioni precedentemente date.

Alla fine del workshop abbiamo uno strumento prezioso per il nostro benessere.

Ho vissuto un momento incredibile. Grazie Annamaria.

V.G. Francia | Corso di autoipnosi

Ho trovato la formazione in persona e gli scambi con i partecipanti molto arricchenti. (…) Ho apprezzato molto la maniera di presentare le cose, in modo semplice e dando a tutti la possibilità di “cambiare” ciò che li disturbava.

LM – Svizzera

Consiglio vivamente. Un’esperienza eccellente (…) Uso SP quotidianamente su di me, lo mescolo a modo mio, ed è di una grande efficacia e forza.

Ottima formazione, disinvoltura, empatia ed esperienza meravigliosa. Approfittatene, se desiderate aggiungere uno strumento al vostro bagaglio di competenze in ipnosi terapeutica, non rimarrete delusi.

OB – Svizzera

Il corso di autoipnosi di Annamaria ha il vantaggio di essere accessibile per un uso regolare. La facilità del protocollo e la flessibilità d’uso rendono questo strumento molto pratico. Sono stata felice di averlo potuto scoprire con Annamaria, la cui presenza calma e benevola ci ha fatto sentire a nostro agio. Sono stata rapidamente trasportata in uno stato di profondo rilassamento.

TF – Svizzera
Workshop Autoipnosi

Il workshop di autoipnosi che ho seguito con Annamaria è uno strumento prezioso per la vita. Annamaria sa come trasmettere il protocollo Simpson con chiarezza ed efficacia, fino a quando non vi sentirete a vostro agio nell’usarlo. Sono davvero contenta di averlo fatto.

MED – Svizzera
Workshop Autoipnosi

Un grande ringraziamento a te per questi 6 giorni di formazione, il tuo meraviglioso accompagnamento come formatrice mi ha davvero aiutata, ho acquisito fiducia in me stessa durante questa formazione, la dinamica che hai creato nel nostro gruppo di studenti è stata davvero molto bella. Questa formazione del Protocollo Simpson è molto semplice e allo stesso tempo molto completa, è stata una bella scoperta per me.

NL – Svizzera
Corso Simpson Protocol

Mi sono molto piaciuti questi momenti ipnotici, estremamente arricchenti. Consiglio vivamente questo corso. Brava Annamaria, grazie per la tua gentilezza e la tua professionalità.

J.P.S. – Svizzera

Grazie per questo super corso. Spero di usarlo rapidamente per gestire certe situazioni che lo richiedono.

L.V. – Svizzera

Che piacere aver seguito questo corso! Ho fatto un viaggio straordinario guidato dalle tue parole e, io che non ero molto incline a provare l’esperienza dell’autoipnosi, sono stata conquistata. Tornerò con piacere.

D.D. – Svizzera

Mi sono piaciute tutte le pratiche che mi hanno permesso di sentire e di sperimentare l’ipnosi. Le spiegazioni erano semplici e chiare. Sono molto felice di questa formazione che sarà certamente molto utile per me per ricentrarmi e riconnettermi con me stessa.

K.M. – Svizzera

L’aiuto e la generosità di Annamaria mi hanno fatto superare gli attacchi di allergia più difficili che ho avuto questa primavera. La sua voce calmante e la sua pazienza erano perfette per farmi sentire al sicuro. Ho imparato qualcosa di nuovo dopo ogni sessione.

H.R. – Canada

Grazie Annamaria per la sua disponibilità e professionalità.

A.S. – Italia

È stato un grande piacere lavorare con Lei e conserverò preziosamente il suo indirizzo.

C.S. – Svizzera

È stata una bella esperienza. Mi sento benissimo!! Grazie

D.S. – USA

Ho apprezzato molto le sessioni di ipnosi con la signora La Scala. Le trovo molto complete. Mi permettono di connettermi al mio superconscio, e poi, lasciandomi guidare, tutto viene a me.

Soffro di dolori cronici al collo, alle spalle e alla schiena. Trovo il modo di alleviare e guarire il dolore e le mie emozioni. Apprezzo anche il fatto di poter fare l’autoipnosi da sola! Grazie, signora La Scala! 

I.H.H. – Svizzera

Grazie all’ipnosi, ho potuto gestire le mie ansie e ritrovare la calma. C’è uno spazio leggero che si apre in me e mi permette di respirare con più calma e serenità.

L’ipnosi è stata un buon complemento alla psicoterapia

A.R. – Svizzera

Sono entusiasta dei risultati dell’autoipnosi (dolore, sonno, stress, ecc.).

L’autoipnosi che pratico ogni giorno, mi aiuta efficacemente a ridurre il dolore, a rimanere più zen e a dormire bene. È incredibile l’effetto positivo e immediato appena finita la sessione.

S.M. – Svizzera

Ho sofferto per più di un anno di due spine calcaneari al mio piede sinistro. Vari trattamenti e lunghe immobilizzazioni non erano sufficienti. Arrabbiata e depressa, non mi piaceva più camminare, nemmeno per i viaggi essenziali. Gli strumenti della sofrologia, imparati 50 anni fa e che pratico occasionalmente, non mi hanno aiutato molto.

Convinta dai poteri dell’autoipnosi e con grande fiducia nella competenza della signora Annamaria La Scala, ho accettato immediatamente una prima sessione di 2 ore con il protocollo Simpson il 10 marzo 2021.

Grazie a lei, ho dialogato con il mio superconscio e ho scoperto l’energia pazzesca che stavo mettendo nel combattere il dolore. Mi sono subito lasciata andare, invasa da una grande fiducia, uno stato di armonia e ho sentito la gioia delle mie energie liberate.

Il mio dolore è scomparso e non più è tornato. Ora posso trovare questo stato armonioso e sereno quando ne ho bisogno con l’autoipnosi.

M.H. – Svizzera

Cara Annamaria, grazie mille per il lavoro che hai fatto questa mattina con me. È stato meraviglioso e profondo!!

M.G.M. – Svizzera

Ciao Annamaria, grazie 1000 ancora per la sessione di ieri. Cosa posso dire tranne che era solo… waouhhhh!  Ho vissuto un momento unico grazie a te!

C.D. – Svizzera

L’esperienza con l’ipnosi è stata per me nuova e stimolante. Annamaria è una guida rassicurante ed efficace.

R.P. – Italia

Annamaria è una vera benedizione. Ha una voce rassicurante e una presenza calmante. Grazie alla sua guida e alla sua professionalità, sento di trovarmi in uno spazio di fiducia dove emergerà tutto quello che deve emergere. È generosa con il suo tempo e si impegna ad aiutarvi a stare bene. Ho già avuto diverse sessioni con lei, non solo mi sento meglio ma imparo qualcosa da ogni interazione. La raccomando con tutto il cuore.

S.B. – Svizzera

Avevo molte riserve sull’ipnosi. Ho incontrato Annamaria e ho deciso di farle fiducia. Sono stata molto sorpresa di scoprire una tecnica molto interessante. È un processo che, dopo alcune sessioni, ci permette di essere autonomi e questo è molto importante per me. Questa scoperta mi ha portato molto e la consiglio ai miei conoscenti, perché permette di trattare in profondità i diversi problemi.

K.D. – Svizzera

Ho praticato l’autoipnosi il giorno dopo il corso, durante un concerto. Mi ha aiutato ad ascoltare veramente la musica, piuttosto che lasciarmi sognare à 1000 cose… Bella esperienza, formatrice.

M.B. – Svizzera
Corso di autoipnosi

Ho avuto un’esperienza fantastica, meravigliosa, quasi incredibile… (al di là delle mie aspettative) e mi piacerebbe averla di nuovo …
Autoipnosi in gruppo = esperienza positiva e funziona bene

R.D. – Svizzera
Corso di autoipnosi

Un grandissimo grazie per la sessione a distanza che ci ha fatto, una esperienza ricca che dà voglia di continuare… Grazie anche per i documenti e gli audio.

D.G. – Svizzera
Corso di autoipnosi

Grazie mille per questo eccellente corso, una bella scoperta… molto interessante, la messa a riposo della mente per entrare in contatto con il superconscio … Alla portata di tutti, senza bisogno di sedersi nella posizione del loto, di aspettare per ore. Facile da capire, ma soprattutto da riprodurre…

E poi il Graal, questo approccio con l’energia e i chakra. Il top per me che osservo e imparo ogni giorno da questa manifestazione…

Durante questa ascensione, mi sono ricollegata ad un’esperienza mistica (non cercata) vissuta qualche anno fa. Ed eccomi di nuovo qui… Non ci sono parole per dire, spiegare, solo un’immensa gratitudine.

Grazie Annamaria per il tuo lavoro che contribuisce all’elevazione dell’individuo verso il Sacro.

S.C. – Svizzera
Corso di autoipnosi

C’è l’adesso un “prima” e un “dopo” – iniziazione all’autoipnosi, perché grazie a questa prima sessione, sento che ho gli strumenti necessari per raggiungere questo stato così costruttivo che mi permette di andare avanti in una vita migliore, di conoscere i freni e forse di domarli

S.Z. – Svizzera
Corso di autoipnosi

Avevo molta voglia di scoprire l’ipnosi ma non avevo fiducia negli ipnotisti, avevo paura di essere manipolata a mia insaputa.

Con Annamaria è stato il massimo! Durante tutto il workshop Annamaria spiega quello che avverrà, abbiamo sempre la scelta di entrare o meno nell’esperienza e le esperienze che seguono sono tutte in accordo con le spiegazioni precedentemente date.

Alla fine del workshop abbiamo uno strumento prezioso per il nostro benessere.

Ho vissuto un momento incredibile. Grazie Annamaria.

V.G. – Francia
Corso di autoipnosi